Target Regalo

CINQUE MODI UNICI PER CELEBRARE LA FESTA DELLA DONNA

In pochi giorni tutto il mondo celebrerà la giornata internazionale della donna. L’otto Marzo è il giorno giusto per far capire a tutte le donne che fanno parte della nostra vita quanto esse sono importanti per noi e quanto non diamo per scontato la loro presenza e gli sforzi che loro compiono giorno per giorno. Quindi lascia perdere caramelle al limone o banali mimose, e trova un modo speciale per celebrare la Festa della Donna nel migliore dei modi. Qui di seguito abbiamo raccolto alcune idee semplici ma funzionali ( e soprattutto non banali) per celebrare la Festa della Donna in un modo divertente che lasci il segno nei cuori di tutte le fantastiche donne che fanno parte della nostra vita.

Se anche tu sei alla ricerca di idee, continua a leggere!

-Un weekend da sogno con un pacchetto Smartbox

 

Quale modo migliore di festeggiare se non quello di partire alla volta di un weekend rilassante o all’insegna dell’avventura? Con Smartbox la scelta è varia e l’unica garanzia è la qualità. Ti basterà scegliere un pacchetto che sia compatibile con il carattere della donna a cui lo stai regalando ed il gioco è fatto! Non ci potrebbe essere modo più facile di organizzare una vacanza coi sogni. Se sei interessato alle loro offerte, controlla la pagina Smartbox!

-Provare il cibo tipico di una nazione che non avete mai visitato

Per le avventuriere che non hanno abbastanza tempo per viaggiare per la Festa della Donna, c’è una soluzione facile e alla portata di tutti per sentirsi in vacanza senza dover lasciare la propria città: i ristoranti etnici. Prova i gusti speziati della cucina Indiana, lasciati incantare dai sapori agrodolci dei piatti cinesi, o mettiti alla prova con il carattere piccante della cucina messicana! In questo modo potrai  arricchire il tuo bagaglio culturale passando una serata diversa dalle altre.

-Parco divertimenti per tornare giovani per un giorno

Per chi non ha voglia di crescere e dimenticare la propria infanzia, il modo migliore di festeggiare la Festa della Donna è quello di visitare uno dei parchi divertimenti che sognavamo da bambine Che si tratti del più distante Disneyland a Parigi o dei nostrani Mirabilandia, Gardaland o Miragica, ogni parco sarà un’occasione nuova per riscoprire il bambino in te e goderti una giornata in cui, per la prima volta, non dovrai chiedere il permesso dei tuoi genitori per comprare dello zucchero filato o salire sulle attrazioni più spaventose!

-Cinema per un film tutto al femminile

Una soluzione divertente e alla portata di tutti è sempre quella di organizzare una serata tra amiche e guardare un film incentrato su una forte protagonista femminile. Che si tratti di qualcosa di più storico come Colette oppure del nuovo colosso Capitan Marvel (previsto nelle sale italiane proprio per la Festa della Donna), ogni film rappresenterà l’occasione perfetta per passare del tempo di qualità con qualche amica che non vedi da molto tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *