Target Regalo

CON QUESTO TRUCCO PERDERE I TUOI ORECCHINI SARA’ MOLTO PIU’ DIFFICILE!

A chi non è mai capitato di perdere un orecchino e accorgersene soltanto quando ormai era troppo tardi? Magari ti è caduto mentre ti cambiavi in palestra, o magari si è incastrato nei tuoi capelli ed è andato perduto sulla via per tornare a casa. Qualsiasi sia il modo in cui è successo, la situazione è spesso molto noiosa e può portare a non poter più indossare molte paia dei tuoi orecchini preferiti solo perché ormai ne hai perso un pezzo.

Questo è soprattutto vero per quanto riguarda la parte posteriore degli orecchini, la clip che sicura l’orecchino sul nostro lobo. Un sacco di volte quella piccolo parte è la prima cosa ad andare perduta, e di conseguenza non è più possibile indossare l’orecchino per tutto il resto della giornata per paura di perderlo.

Quando una situazione del genere è capitata a me per la prima volta, ho provato a frugare nella mia borsa nella speranza di trovare una clip di riserva e poter mantenere il mio outfit intatto. Ovviamente, non ho avuto fortune, e sono stata sul punto di rinunciare e passare il resto della giornata senza orecchini.

Ed è stato proprio in quel momento che una delle segretarie che lavora nel mio ufficio mi ha dato uno dei consigli di moda più importanti che io abbia mai sentito: il trucco della gomma da cancellare. Dopo la confusione iniziale data dallo strano nome di questo trucco, tutto è stato molto più chiaro. Il trucco non potrebbe essere più semplice: Tutto quello che devi fare è prendere la gomma da cancellare da una matita usata e usarla come clip per il tuo orecchino. Soltanto questo.

E funziona alla grande! Ho potuto indossare i miei orecchini per quasi 8 ore di lavoro di fila senza alcun problema. Questo è quanto, adesso hai finalmente acquisito una perla di saggezza che potrà salvare te e il tuo outfit da un sacco di situazioni imbarazzanti in futuro.

Non ringraziarmi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *